Cubas: ''I miei obiettivi? Salvezza e conferma a Pescara''

Presentato il nuovo centrocampista biancazzurro arrivato dal Boca Juniors.

da Redazione
4.883
Cubas: ''I miei obiettivi? Salvezza e conferma a Pescara'', foto 1


Talento, un viso che colpisce che fa subito percerpire una certa scaltrezza. Sicuramente tanta qualità. Ecco le prime parole di Cubas:" Dopo le vacanze ho saputo del l'opportunità di venire a Pescara. Ho parlato con il mio procuratore, sapevo di non poter fare molto al Boca e sono venuto a Pescara per giocarmi un posto da titolare. L'interesse della Juventus c'era ma il mio pensiero è solo il Pescara. Bisogna lottare per conquistare la salvezza. Molti dicono di essere simile a Torreira. Non lo conosco molto bene, conosco meglio Verratti, lui è più grande e lo conosco meglio e mi piacerebbe fare la sua carriera. Non conosco molto il campionato italiano. So che è molto dinamico e molto fisico ed è uno dei più difficili d'Europa. Sono cresciuto nella provincia di Buenos Aires, a 14 anni il Boca mi ha contattato e sono salito in prima squadra dopo 3 anni all'età di 17 anni. Ho sempre giocato da centrocampista centrale davanti alla difesa e quello è il mio ruolo preferito. Il mio idolo è Sebastian Battaglia che è un giocatore molto importante del Boca e poi mi piace anche Gago. Conosco Campagnaro perché lo vedevo per televisione, quando sono arrivato qui mi ha dato il benvenuto insieme a Bizzarri, piano piano ci stiamo legando sempre più per il bene del Pescara."

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

Benvenuto Andres!

da CuoreAdriatico2

Antopes..sono super d'accordo con te!!

da cuorevero

Benvenuto Andres!!! 😀

da Antopes

Una richiesta per Oddo ... da questo punto in poi non c'é bisogno di inventarsi nulla ...quindi dentro da subito i piú forti e primo tra tutti gila ... non ricominciamo con i giocatori da costruire o che devono assimilare gli schemi.

da SOLO BIANCAZZURRO

Ma questo Mattiello è così più forte di Vitturini? Ha ragione chi ha scritto che non capisce sto cambio che valorizza un giocatore della juve a discapito di uno nostro che secondo me è molto forte..

da Fafinho=

Bravo Andres. Vamos. Ci servi come il pane. Un moccicacaviglie davanti alla difesa. A Napoli per vincere.

da Sos

Dovrebbe essere un figlio dindrocchia... ci serve !

da Cascella4

L'infortunio di Zampano preannuncia una cessione a gennaio?

da vittorioMI

Benvenuto !!!

da *ALESSANDRO*

Vamos